Sostituzioni

Scarica il prospetto delle sostituzioni. Il prospetto comprende anche le indicazioni delle classi che posticipano l’entrata o anticipano l’uscita.

Nota: il prospetto delle sostituzioni può subire variazioni durante la mattinata, si invitano docenti e studenti a prendere visione del prospetto affisso in bacheca. Laddove in classe sia presente un  docente in compresenza (sostegno e potenziamento) è indicato con la dicitura “DOC. SOST. COMPRESENZA

A seguito di richieste di chiarimento si forniscono le seguenti indicazioni per la sorveglianza durante gli intervalli: qualora venga assegnata una sostituzione in un plesso diverso rispetto a quello dove viene svolto il turno di sorveglianza si chiede ai docenti di dare priorità alla sostituzione in classe.

Per i docenti con classi in PCTO o uscita didattica/viaggi di istruzione in caso venga assegnata una supplenza, gli eventuali studenti presenti nella propria classe in orario (studenti non aderenti all’uscita didattica/viaggio di istruzione) dovranno essere portati dal docente nella classe assegnata oppure dovrà essere avvisato il collaboratore scolastico al piano per la loro sorveglianza.

Scarica al seguente link il prospetto delle sostituzioni di venerdì  17-05

Variazioni aule – mese di Maggio