Circolare 93-2023/24

Circolare n. 93 del 16/11/2023 – Assemblea di Istituto: 25 novembre e 2 dicembre

I rappresentanti degli studenti hanno indetto una assemblea di Istituto nel giorno 25/11/2023 e 2/12/2023.

Agli studenti e alle famiglie

A seguito della richiesta dei rappresentanti di Istituto, che si riporta in calce, si comunica che sabato 25/11/2023, dalle ore 9.55 alle ore 11:45 una assemblea di Istituto, rivolta in questa prima fase alle classi terze, sul tema del contrasto alla violenza di genere.

In data 2 dicembre l’assemblea sarà svolta sulle stesse tematiche durante le prime due ore con gli studenti delle classi quarte e quinte e durante le ultime due ore con gli studenti delle classi prime e seconde.

All’assemblea del 25/11, per la ricorrenza della “GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE” interverranno:
– Il Dott. Fabio Dragoni, giornalista de “La Verità”
– Il Dott. Luigi Fezza, Vicequestore del Commissariato di Polizia di Pontedera
– L’Avv. Daniela Vallini dell’Associazione FIDAPA di San Miniato
– Il Vicesindaco del Comune di San Miniato e Assessore alle pari opportunità Dott.ssa Elisa Montanelli

Si riporta in calce la richiesta dei rappresentanti di Istituto e si allega la locandina dell’evento:

Al D.S.

I.T. Cattaneo San Miniato

I sottoscritti Masha Andri, Malena Martelli, Greta Landi, rappresentanti di Istituto (componente studenti) chiedono di effettuare il giorno sabato 25/11/2023, una assemblea di Istituto, rivolta in questa prima fase alle classi terze, sul tema del contrasto alla violenza di genere.

In data 2 dicembre l’assemblea sarà svolta durante le prime due ore con gli studenti delle classi quarte e quinte e durante le ultime due ore con gli studenti delle classi prime e seconde.