Circolare 172-2023/24

Circolare n. 172 del 10/02/2024-Incontro con Emanuele Lambertini, studente universitario, campione di scherma paraolimpica

Alle studentesse e studenti avvalentesi IRC ai docenti delle classi 4AC, 4AS, 4AA, 4AR, 4BT, 4AT, 4BA, 4BS

da Alberta Marottoli

Personale amministrativo

Il  giorno lunedi 12 febbraio 2024  si terrà nell’auditorium dell’Istituto dalle ore 10.00 alle ore 11.40 l’incontro-testimonianza con Emanuele Lambertini, studente universitario e campione paralimpico, a cui parteciperanno le classi suddette.

Le studentesse e gli studenti avvalentesi IRC si recheranno autonomamente e prontamente in Auditorium alle ore 10 al termine del primo intervallo. La vigilanza sarà effettuata dai  docenti in servizio  della terza e quarta ora.

Le studentesse e gli studenti non avvalentesi IRC si recheranno in biblioteca dove sarà attivata la sorveglianza. Qualora interessati possono chiedere di partecipare all’incontro comunicandolo ai docenti

Alessandra Dal Canto (alessandra.dalcanto@cattaneodigitale.it)

e Marco Casalini (marco.casalini@cattaneodigitale.it)

Per informazioni rivolgersi ai proff.ri Casalini M, Dal Canto A.