Progetto “A scuola d’archivio”

Sabato 30 maggio, presso l'Auditorium del nostro Istituto, è previsto l'evento conclusivo del progetto con la presentazione del lavoro della classe 3AR.

Avatar utente

0

Sabato 30 maggio alle ore 10, presso l’Auditorium del nostro Istituto, è previsto l’evento conclusivo del progetto “A scuola d’archivio” condotto in collaborazione con la Fondazione Centro Studi sulla Civiltà del Tardo Medio Evo ETS e con l’Archivio Storico del Comune di San Miniato.

Durante l’evento la classe 3AR presenterà il proprio lavoro sul tema “La criminalità cinquecentesca a San Miniato

Tutti sono invitati a partecipare.