28 Novembre 2021

Riprende il servizio del "Cattaneo Express": prima corsa lunedì 8 novembre

02-11-2021 19:38 - Cattaneo Live
Torna in azione il “Cattaneo Express”, il servizio di trasporto per gli studenti del nostro istituto tecnico con sede a San Miniato e per il personale impegnato nelle attività pomeridiane. La ripresa è fissata per lunedì 8 novembre, in contemporanea con il via alle attività pomeridiane. Il servizio è previsto tre volte la settimana nei giorni di lunedì, mercoledì, e giovedì.

Il “Cattaneo Express” prevede la partenza di un bus da Piazza Eufemi alle 16.45 verso le principali destinazioni da cui provengono gli studenti. Il servizio è gratuito ma è necessario prenotare ogni giorno entro le 9 presso l'Ufficio alunni per aver la garanzia del posto. L'orario e le fermate del bus saranno riportate sul sito della scuola.
[banner Cattaneo Live, guarda tutte le attività della scuola]

[icona Facebook]