18 Aprile 2021
NOTIZIE
percorso: Home > NOTIZIE > Cattaneo Live

Problemi con il trasporto scolastico? Compila il modulo online

03-02-2021 10:05 - Cattaneo Live

La Provincia di Pisa ha attivato un servizio telematico per segnalare eventuali problemi relativi alle linee di trasporto pubblico usato dagli studenti. L'amministrazione infatti intende monitorare le eventuali "corse deboli" dopo la riorganizzazione legata alla riapertura della didattica al 50 per cento della presenza, contestualmente alla pandemia da Covid-19.

Dal link http://www.cattaneodigitale.it/trasporti/public/index.php è possibile compilare l'apposito modulo digitale. Sulla piattaforma è possibile inserire i dati relativi alle corse di andata e ritorno e segnalare eventuali disservizi relativi agli orari, ai percorsi, all’affollamento sulle vetture.

I dati saranno trasmessi in tempo reale al Tavolo di coordinamento provinciale scuola-trasporti, gestito dalla Prefettura di Pisa, delegata a intervenire per garantire l’efficienza e la sicurezza dei mezzi di trasporto scolastici.

"Se saranno in molti a usare la piattaforma - commenta il dirigente scolastico del "Cattaneo", Alessandro Frosini - potremo garantire
un trasporto scolastico di qualità".
















[]
Visita anche
i nostri social per restare aggiornato su tutte le attività della scuola
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it