28 Novembre 2021

Orientamento: tornano gli open day. Tutte le date dell'It Cattaneo di San Miniato

16-11-2021 22:54 - Cattaneo Live
L'istituto tecnico "Carlo Cattaneo" di San Miniato organizza delle giornate di scuola aperta per sostenere l'orientamento di famiglie e studenti delle terze medie in vista di decidere il proprio futuro formativo.
Gli open day si tengono al sabato pomeriggio, dalle 15 alle 18:30.Durante tali incontri verranno fornite informazioni e chiarimenti relativi ai vari indirizzi di studio e alle attività di ampliamento dell'offerta formativa.

Docenti e studenti accompagneranno gli alunni e i loro genitori nella visita dei locali scolastici. Nei laboratori delle materie di indirizzo gli alunni saranno coinvolti in esperienze specifiche relative ai singoli indirizzi.
Queste le date nel dettaglio:
  • Sabato 20 Novembre 2021
  • Sabato 27 Novembre 2021
  • Sabato 4 Dicembre 2021
  • Sabato 11 Dicembre 2021
  • Sabato 18 Dicembre 2021
  • Sabato 15 Gennaio 2022

Per ogni ulteriore informazione in proposito è possibile visitare il sito internet della scuola https://www.itcattaneo.edu.it/. La docente referente dell'orientamento è Chiara Benedetti.
[banner Cattaneo Live, guarda tutte le attività della scuola]

[icona Facebook]