21 Maggio 2019

ULTIME NOTIZIE

PRESENTAZIONE LIBRO "CENTRIFUGHE NOTTURNE " di DANIEL BURALLI

18-05-2019 12:06 - News Generiche
Sabato 25 maggio dalle ore 18.30 presso il Circolo Arci di Molino D'Egola, l'Associazione "Noi del Cattaneo" presenta il libro di Daniel Buralli "Centrifughe Notturne ed altri pensieri ad asciugare"

X FESTA DELLA SCIENZA 2019

17-05-2019 09:08 - News Generiche
Si comunica che il giorno 21 maggio si svolgerà la X Festa della Scienza dalle 8,00 alle 13,00 alunni delle scuole del territorio visiteranno il giardino pensile e il laboratorio di chimica dove saranno allestite le esperienze. Gli alunni e le alunne che hanno partecipato ai moduli PON Giardino e Chimica presenteranno le attività svolte.

DOCUMENTO 15 MAGGIO 2019

15-05-2019 12:26 - News Generiche
E' pubblicato nell'area in evidenza il Documento del 15 maggio relativo alle classi quinte

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO “GUIDO CRESTO”

08-05-2019 13:47 - News Generiche
Il Gruppo Lapi e l'Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti (UCID) – Sezione del Valdarno intendono contribuire allo sviluppo del Distretto industriale di Santa Croce attraverso la piena valorizzazione delle risorse umane e la formazione sempre più qualificata dei futuri tecnici della zona. L'IT Cattaneo, da parte sua, ha fra i propri obiettivi di miglioramento l'aumento della percentuale di diplomati che frequentano proficuamente gli studi universitari.
Per conseguire queste finalità convergenti, il Gruppo Lapi e UCID, in collaborazione con l'IT Cattaneo, istituiscono 2 borse di studio intitolate al dott. Guido Cresto.1. Le “Borse di studio Guido Cresto” hanno il valore di 3.000 euro ciascuna e sono riservate agli studenti e alle studentesse dell'IT Cattaneo di San Miniato che sostengo...

Avviso per la partecipazione allo Scambio culturale con la scuola "Le Cours Sainte-Marie De Hann" di Dakar nell’a.s. 2019/20

06-05-2019 10:47 - News Generiche
Il Cattaneo promuove uno Scambio culturale con la scuola "Le Cours Sainte-Marie De Hann" di Dakar nell'a.s. 2019/20. Lo scambio è rivolto agli studenti e alle studentesse delle classi quarte del prossimo anno scolastico