28 Novembre 2021

Camici e occhiali donati dal Gruppo Lapi agli studenti

08-11-2021 16:33 - Cattaneo Live
Il Gruppo Lapi mantiene viva la joint veinture con l'istituto tecnico "Carlo Cattaneo" di San Miniato e lo fa rinnovando la propria donazione di camici e occhiali agli studenti delle classi prime degli indirizzi "Chimica e materiali" e "Biotecnologie sanitarie". Tali dispositivi di protezione individuale sono ovviamente indispensabili per accedere ai laboratori e svolgere le attività in sicurezza.

La consegna dei camici è avvenuta presso l'Auditorium della nostra scuola venerdì 22 ottobre 2021. L'Istituto ringrazia FINIKEM, azienda che ha fornito i materiali e che ospiterà anche due classi terze dell'indirizzo "Chimica e materiali" nell'ambito delle visite aziendali del "PMI Day" del 19 novembre, evento organizzato dall'Unione Industriali di Pisa.
[banner Cattaneo Live, guarda tutte le attività della scuola]

[icona Facebook]