27 Settembre 2020

“Giornata della Riqualificazione”, gli studenti protagonisti del decoro del "Cattaneo"

28-02-2020 13:09 - Cattaneo Live
Si è tenuta stamani, venerdì 28 febbraio, all'istituto tecnico “Carlo Cattaneo” di San Miniato la “Giornata della Riqualificazione”. Si tratta di un evento che si ripete da alcuni anni con l'obiettivo di sensibilizzare gli studenti al decoro.

Oggi, infatti, i ragazzi hanno avuto modo di prendersi cura degli ambienti di apprendimento della scuola rimbiancando le pareti, facendo azioni di pulizia e ripristino.

La scuola ha fornito ai ragazzi i materiali per poter mettere a punto la loro azione e, come sempre, si è registrato grande entusiasmo da parte di tutti gli studenti e dei docenti che, a loro volta, si sono prestati in questa azione.