05 Dicembre 2020
NOTIZIE
percorso: Home > NOTIZIE > Cattaneo Live

Tornano il servizio pasti e il "Cattaneo Express"

28-10-2019 14:50 - Cattaneo Live
Da lunedì 4 novembre riprenderà il servizio di fornitura pasti per gli studenti dell'istituto "Carlo Cattaneo" di San Miniato e per il personale impegnato nelle attività pomeridiane. Il servizio sarà fornito, anche quest'anno, tre volte la settimana: tutti i lunedì, mercoledì, e giovedì.

I pasti saranno forniti dal Servizio di ristorazione scolastica del Comune di San Miniato. Sono previste pietanze speciali per intolleranze alimentari o scelte alimentari derivanti da motivazioni etico-religiose. Il costo del pasto è rimasto di 3 euro per gli studenti; sarà di 4 euro per i docenti e il personale ATA.

I pasti verranno consumati dalle 13,45 alle 14,15 nell'area di fronte all'ingresso dell'auditorium (Aula dibattito). Gli studenti e il personale scolastico devono prenotare presso l'Ufficio Acquisti (sig. Luigi Valletta) entro le 9 del giorno stesso, pagare il costo del pasto e ricevere il relativo scontrino che dovranno esibire agli addetti alla somministrazione. Al momento della prenotazione potranno essere richiesti i menù speciali.




Torna il "Cattaneo Express"

Da lunedì 18 novembre, negli stessi giorni della settimana prenderà avvio il servizio di trasporto “Cattaneo Express” con il bus in partenza da Piazza Eufemi verso le principali destinazioni da cui provengono gli studenti. Con successiva comunicazione saranno rese note le informazioni relative a questo servizio.


[]
Visita anche
i nostri social per restare aggiornato su tutte le attività della scuola
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it