27 Settembre 2020

Festa di fine anno: il 10 giugno l'IT Cattaneo la organizza in DAD

05-06-2020 11:05 - Cattaneo Live
A causa della chiusura delle scuole per l'emergenza Coronavirus, l'IT Cattaneo di San Miniato non si è arreso e ha deciso di organizzare la festa di fine anno tramite Google Meet e la didattica a distanza.

I docenti si collegheranno mercoledì 10 giugno per condividere un momento di riflessione sul lockdown e per salutarsi in vista della ripresa delle lezioni, per i ragazzi di quinta, dell'Esame di Stato.

Ogni classe riceverà un collegamento su Google Meet per essere partecipi. Agli studenti è stato chiesto di partecipare portando le proprie esperienze nel periodo della pandemia, anche mettendo in mostra le proprie doti artistiche. Un resoconto della giornata verrà poi prodotto sui nostri social network attraverso immagini dei collegamenti nelle varie classi virtuali