21 Maggio 2019

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO “GUIDO CRESTO”

08-05-2019 13:47 - News Generiche
Il Gruppo Lapi e l'Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti (UCID) – Sezione del Valdarno intendono contribuire allo sviluppo del Distretto industriale di Santa Croce attraverso la piena valorizzazione delle risorse umane e la formazione sempre più qualificata dei futuri tecnici della zona. L'IT Cattaneo, da parte sua, ha fra i propri obiettivi di miglioramento l'aumento della percentuale di diplomati che frequentano proficuamente gli studi universitari.
Per conseguire queste finalità convergenti, il Gruppo Lapi e UCID, in collaborazione con l'IT Cattaneo, istituiscono 2 borse di studio intitolate al dott. Guido Cresto.1. Le “Borse di studio Guido Cresto” hanno il valore di 3.000 euro ciascuna e sono riservate agli studenti e alle studentesse dell'IT Cattaneo di San Miniato che sostengono l'Esame di Stato al termine dell'anno scolastico 2018-2019 e si iscrivono, nell'anno accademico 2019-2020 alle facoltà scientifiche specificate nel bando.