06 Agosto 2020

Istituto Tecnico Statale
Carlo Cattaneo
San Miniato

A settembre la scuola riparte, incontri con i genitori. Il punto del dirigente Frosini

07-07-2020 07:31 - Cattaneo Live
A settembre la scuola riparte. L'istituto tecnico "Carlo Cattaneo" di San Miniato sta lavorando per riprendere in presenza e in sicurezza, per dare a tutte le studentesse e gli studenti una servizio di qualità.

I nostri principi saranno: riorganizzare i tempi, gli spazi e i curricoli, innovare la didattica e individualizzare l'insegnamento.
Per mettere a punto il nostro progetto di ripresa abbiamo bisogno del contributo di tutte le componenti della scuola.

Per questo organizziamo incontri con i rappresentanti dei genitori. Parleremo di:

- come saranno recuperate le insufficienze degli studenti promossi con il PAI

- come saranno organizzate le attività didattiche, con quali calendari e orari

- quali sono i problemi ancora aperti

Gli appuntamenti sono:

Giovedì 9 luglio alle 18.30 per i rappresentanti delle classi 1e e 2e dell’a.s. 19-20

Sabato 11 luglio alle 11 per i rappresentanti delle classi 3e e 4e dell’a.s. 19- 20

Agli incontri si può partecipare in presenza, presso l’auditorium dell’Istituto rispettando le norme di sicurezza o a distanza, in video-conferenza collegandosi con google-meet attraverso l’account di "Cattane Digitale".

Si prega di confermare la presenza telefonando all'Ufficio Alunni entro mercoledì 8.

Nel video il dirigente scolastico Alessandro Frosini spiega i tratti salienti da cui partire negli incontri.